[annuncio nr. 47622] - GiÓ 7 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da una squadra di pallavolo che cerca giocatori, puoi rispondergli direttamente.



Squadra di TORINO (TO) cerca giocatrici per 2a Divisione femminile

Annuncio pubblicato da G.S. il 10/2018
La palestra Ŕ situata in: - TORINO (TO)
Zona: Sud
[Vedi su mappa]

Messaggio: Con la SERIE "D" REGIONALE, già avviata da 2 anni, si lavora in vista della stagione pallavolistica 2018/19 affinché la società possa diventare sempre più grande, con altre squadre competitive che diventino da subito un serbatoio per la prima squadra.
La società sta investendo, per creare subito una squadra competitiva per il raggiungimento e la conquista della prima divisione, che andrebbe a colmare quel vuoto dietro la squadra regionale.

Per il campionato di federazione,in tal caso, si ricercano atlete motivate, anche di giovane età che vogliano investire al massimo, il proprio tempo per una migliore crescita pallavolistica...
E ragazze con esperienza che diano il proprio contributo attivo per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato dalla società.

Altresi ci sono squadre uisp competitive che hanno raggiunto buoni risultati gli scorsi anni e che anche quest'anno vogliono ben figurare.

Per la federazione, si ricercano principalmente il ruolo di centrale, banda, opposto e libero giovane (anno2001-2002).

Per la uisp banda, opposto e centrale.

Le prove gratuite sono aperte fino al 20 ottobre..per la fipav, lunedÝ e giovedÝ in orari serali.

Non esitate a contattarci, per i posti liberi delle squadre.





Annuncio scaduto o non attivo, non Ŕ pi¨ possibile inviare una risposta.


Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!