[annuncio nr. 49941] - Già 22 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da una squadra di pallavolo che cerca giocatori, puoi rispondergli direttamente.



Squadra di FIRENZE (FI) cerca giocatori per amatoriale misto

Annuncio pubblicato da Poeri Vecchi il 03/2019
La palestra è situata in: Piazza della Vittoria, 50129 - 50129 FIRENZE (FI)
Zona: Fortezza-Statuto
[Vedi su mappa]

Messaggio: Buongiorno a tutti,
in previsione del torneo di primavera e, soprattutto del prossimo anno, squadra amatoriale mista di Firenze CERCA GIOCATORI/GIOCATRICI un po' in tutti i ruoli senza nessun limite di età.
Squadra storica del campionato AICS (in cui il livello è abbastanza abbordabile) sta affrontando, con un po' di ritardo, il ricambio generazionale, per cui gli unici requisiti richiesti sono:
- COSTANZA: la squadra si allena 1 volta solo a settimana ( il mercoledí dalle 20.30 alle 22.30-23 circa) più l'eventuale partita fuoricasa. E' pertanto auspicabile, se vogliamo divertirci tutti, garantire una presenza di 2 volte su 3;
- LIVELLO: il livello del campionato è medio-basso (a parte alcune pochissime eccezioni), tuttavia allenandosi poco è auspicabile avere i fondamentali. Avendo poco tempo a disposizione ed essendo amatori è difficile insegnare ad altri partendo da 0 (sempre che ne abbiamo la capacità);
Dunque se avete voglia di divertirvi e cominciare o riprendere a giocare a pallavolo rispondete numerosi!

Alberto B.





Sei un giocatore/ice? Rispondi all'annuncio:
Email
Nome/cognome
Città
Ruolo
Messaggio:


Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.

Codice di verifica

Note: nella risposta cerca sempre di specificare più dettagli possibili rispetto all'annuncio pubblicato dalla squadra così da permettere alla società di valutare bene la tua risposta.



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!