[annuncio nr. 43501] - Già 2 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da un giocatore di pallavolo che cerca una nuova squadra, puoi rispondergli direttamente.



Giocatore di BERGAMO (BG) cerca squadra per amatoriale misto come centrale

Annuncio pubblicato da Mattia il 06/2018
Anno di nascita: 1988

Messaggio: Ciao a tutti!!!!
Ho sempre avuto un sogno nel cassetto, che per un motivo o nell'altro non sono riuscito a realizzare...far parte di una squadra di pallavolo! Ho sempre giocato con la squadra della scuola al liceo e gioco ogni estate, da qualche anno, a beach volley. Diciamo che non sono un professionista però credo di avere le basi per provarci. Amo questo sport e desidero provare l'esperienza di far parte di un gruppo che vuole divertirsi, creare aggregazione e magari vincere 😉 ho 29 anni (quasi 30, ma questo è un piccolo dettaglio😜) mi sono trasferito a Madone (Bergamo) dalla provincia di Genova ma sono disponibile a spostarmi in zona Milano, visto che lavoro a Segrate e Pantigliate.
Ho letto i vostri post e mi ha colpito la vostra passione e la voglia di mettervi in gioco che avete.
Spero di poter avere un'occasione in una squadra amatoriale perché ho davvero voglia di mettermi alla prova e recuperare il tempo perso.
Credo non sia mai troppo tardi per provarci.
Ok, credo di avervi detto tutto 😜 per qualsiasi opportunità non esitate a contattarmi!
Grazie per avermi letto 😁
Mattia 😄





Sei una società? Rispondi all'annuncio:
Email
Nome società
Città
Serie
Messaggio:


Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.

Codice di verifica

Note: nella risposta cerca sempre di specificare più dettagli possibili rispetto all'annuncio pubblicato dal giocatore così da permettergli di valutare bene la tua risposta.



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!