[annuncio nr. 63268] - Già 8 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da un giocatore di pallavolo che cerca una nuova squadra, puoi rispondergli direttamente.



Giocatrice di FIRENZE (FI) cerca squadra per amatoriale femminile come schiacciatore

Annuncio pubblicato da Maria il 09/2021
Anno di nascita: 1992
Il giocatore cerca squadra in zona: Statuto - Careggi - Novoli [Vedi su mappa]
Il giocatore abita a: Via Paoletti, Firenze

Messaggio: Ciao!
Siamo due ragazze di 29 anni che hanno già giocato sia in fipav che negli amatori, siamo ferme da un paio di anni e vorremmo proprio ricominciare! Stiamo cercando una squadra amatoriale femminile, siamo tutte lavoratrici quindi sarebbe perfetto un impegno di due volte a settimana, lasciando liberi i weekend.
Siamo entrambe due bande.
Ci piacerebbe riuscire a trovare spazio tutte e due per poter giocare insieme, visto che abbiamo già giocato insieme in precedenza, ma se questo non fosse possibile ce ne faremo una ragione!
Grazie!!
Per qualsiasi informazione in più restiamo ovviamente a disposizione!





Sei una società? Rispondi all'annuncio:
Email
Nome società
Città
Serie
Messaggio:


le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.


Codice di verifica


Note: nella risposta cerca sempre di specificare più dettagli possibili rispetto all'annuncio pubblicato dal giocatore così da permettergli di valutare bene la tua risposta.



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!