[annuncio nr. 65689] - Già 26 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da un giocatore di pallavolo che cerca una nuova squadra, puoi rispondergli direttamente.



Giocatrice di MILANO (MI) cerca squadra per 2a Divisione femminile come schiacciatore

Annuncio pubblicato da Miriam P. il 03/2022
Anno di nascita: 1998
Il giocatore abita a: Via Demonte 4, Milano

Messaggio: Ciao a tutti, mi chiamo Miryam ho 24 anni e vengo da Milano, zona Niguarda.
Sono alla ricerca di una squadra femminile, ho già giocato in seconda divisione e anche in terza e fatto anche da più piccolina altri campionati CSI, PGS e FIPAV. Per circa 1 anno mi sono anche allenata con una squadra di seconda divisione maschile senza ovviamente disputare campionato con loro.
Attualmente gioco in una squadra mista (tra amici, nulla a livello societario, solo un centro di aggregazione giovanile dove ho anche partecipato ad un torneo per la Nike Italia) dunque non ho problemi ad adattarmi a qualsiasi metodica di gioco.
Di ruolo faccio la banda ma all'evenienza posso fare anche l'opposto.
Attendo :-)





Sei una società? Rispondi all'annuncio:
Email
Nome società
Città
Serie
Messaggio:


le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.


Codice di verifica


Note: nella risposta cerca sempre di specificare più dettagli possibili rispetto all'annuncio pubblicato dal giocatore così da permettergli di valutare bene la tua risposta.



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!