[annuncio nr. 35569] - Già 1 risposte ricevute.
Stai visualizzando un annuncio inserito da una squadra di pallavolo che cerca giocatori, puoi rispondergli direttamente.



Squadra di ROMA (RM) cerca giocatrici per amatoriale femminile

Annuncio pubblicato da APM2 Volley Tiburtina il 12/2017
La palestra è situata in: Via Giorgio Gemmellaro - Tiburtina - 00157 ROMA (RM)
Zona: Pietralata - Tiburtina - Piazza Bologna
[Vedi su mappa]

Messaggio: Ciao, abbiamo varie squadre amatoriali in zona Tiburtina, una solo femminile e varie squadre miste suddivise per livello di gioco: eccellenza / esordienti / base. Tutte le squadre partecipano a campionati UISP-AICS-CSI / tornei ma di livello diverso. Essendo amatoriali NON si gioca mai di Sabato o Domenica, quindi week-end sempre liberi. Le ns squadre sono caratterizzate da simpatia, divertimento ma al tempo stesso da allenatori qualificati della Federazione Italiana Pallavolo che hanno l'obiettivo la crescita tecnica di ogni singolo giocatore e il raggiungimento di un buon posizionamento in classifica delle squadre. Quindi indipendentemente dal tuo ruolo e/o livello di gioco contattaci, potrai fare allenamento di prova e poi saranno i coach a consigliarti la squadra più adatta alle tue esigenze. Per alcune squadre sono previsti due allenamenti a settimana + partita di campionato (orario 19.30-21.30 e/o 21.30-23.30), per una squadra è previsto un solo allenamento a settimana + partita di campionato (soluzione adatta a chi ha pochi giorni a settimana liberi). La palestra è vicino alla fermata della metro B di Monti Tiburtini ed è fornita di comodo parcheggio sempre libero. Possibilità di docce. Ogni giocatore avrà a disposizione: gadget, muta da gioco professionale, iscrizione al campionato, assicurazione medica, partecipazione a tornei, premi per i giocatori durante i "contest interni". Non mancano poi panini, pizze e birre nei post-allenamento e dopo partita! Contattaci senza problemi per fare anche un allenamento di prova..! Nel messaggio ricordati di scrivere anche il tuo cell cosí ti possiamo rispondere direttamente su whatsapp. APM2 Volley Tiburtina




Sei un giocatore/ice? Rispondi all'annuncio:
Email
Nome/cognome
Città
Ruolo
Messaggio:


Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.

Codice di verifica

Note: nella risposta cerca sempre di specificare più dettagli possibili rispetto all'annuncio pubblicato dalla squadra così da permettere alla società di valutare bene la tua risposta.



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!