Info generali: nell'ottica di sviluppo, notorietà di brand, acquisizione territorialità e diffusione conoscenza, il progetto aaapallavolo.com valuta con attenzione le richieste di collaborazione.
Ricordandovi che il nostro progetto è completamente gratuito, saremo lieti di collaborare con le società che, a titolo di ringraziamento per i nuovi giocatori trovati grazie al nostro progetto, decidano di stampare la dicitura "www.aaapallavolo.com - annunci di squadre e giocatori + logo" nelle maglie della propria squadra, ci aiuterete così ad espandere questo progetto in modo che vi porti sempre più giocatori.
In cambio sarà possibile scegliere tra una di queste due possibilità:
A) noi sosterremo i costi di stampa
B) vi inseriremo come società donatrice (leggi qui i vantaggi)

Per le società che decidano di sponsorizzare più di una squadra o di anteporre la dicitura "aaapallavolo.com" davanti al nome della squadra (es."aaapallavolo.com xxyyzz Volley") è prevista un'assegnazione gratuita di gadget.
Tutte le richieste andranno in approvazione dello staff amministrativo e fino ad esaurimento dei budget annuali previsti.

Invio candidatura:
Riempi il modulo contattaci per "cercasi sponsor" squadra volley indicando nella richiesta:
1. dati anagrafici della società (compresi contatti e nome referente);
2. serie che la/e squadra/e disputa/no;
3. nr. di squadre sulle quali stamperete lo sponsor (e relativo numero totale di maglie);
4. costo previsto per la stampa (da rimborsarvi in caso scelta opzione A);
5. zona geografica di competenza della squadra.

Tempistica: tutte le richieste pervenute dal 01 Ottobre al 31 Agosto verranno valutate entro il 15 Settembre ed entro il 30 Settembre tutti coloro che avranno fatto richiesta verranno avvisati sul buon esito o meno della stessa.
Il nome della squadra prescelta verrà pubblicato su questa pagina (sezione storico) e sul nostro gruppo Facebook.

Modalità: la scelta delle società con cui porre in essere l'eventuale partnership pubblicitaria annuale avverrà confrontando il miglior rapporto "quantità / qualità / prezzo" (punto 2, 3 e 4) offerto dalle varie squadre candidate e tenendo conto delle società che risulteranno aver effettuato una o più donazioni a favore del progetto.
Max 1 società sponsorizzata per ogni città.

Storico:
sponsorizzazione stagione 2014/2015 assegnata a "DA ASSEGNARE";
sponsorizzazione stagione 2013/2014 assegnata a "ASC Fenice di Roma (RM)".





Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca!
Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!