SPORT TRA EPICA ED... ETICA - Teatro Brancaccio, Roma


Info generali: grazie alla collaborazione con "Ufficio Promozione Teatro Brancaccio", in occasione dello spettacolo in cui ci sarà anche la pallavolista Maurizia Cacciatori, abbiamo a disposizione biglietti ridotti platea / galleria per i nostri utenti.

In dettaglio:



Spettacolo:
Il 20 novembre torna al teatro Brancaccio "SPORT tra EPICA ed... ETICA"; i grandi nomi dello sport nazionale si raccontano sia come sportivi che come uomini. Le grandi emozioni, il sacrificio e le gioie dei grandi successi, ma anche spazio ai segreti della loro carriera e alle domande del pubblico in sala.
Marco Mazzocchi - Rai Sport - conduce con efficacia il confronto tra i campioni presenti sul palcoscenico del Brancaccio.
Dopo Rino Gattuso e Martin Castrogiovanni che, con successo, hanno inaugurato la rassegna, il prossimo Lunedì, 20 novembre, alle ore 21:00 tre mitici volti dello sport nazionale:
MAURIZIA CACCIATORI (volley),
GIACOMO GALANDA (basket) e
ROBERTA VINCI (tennis).
A completamento della natura degli eventi, i protagonisti sportivi dell'incontro potranno scegliere un'organizzazione no-profit alla quale devolvere il 25% dell'incasso.
Direzione artistica: Gabriele Guidi.

MAURIZIA CACCIATORI: "La pallavolo è stata la mia maestra di vita: a 15 anni sono andata via di casa e sono cresciuta lontana dalla mia famiglia. Lo sport mi ha quindi realizzata prima come donna e poi come atleta";
GIACOMO GALANDA: "Ho vissuto tante sconfitte: finali, play-off, in Nazionale... Attraverso la capacità di saper perdere riesci a costruire dentro quel carattere, quella voglia di emergere che ti porterà poi a vincere nella maniera giusta";
ROBERTA VINCI: "Capacità di sacrificio, dedizione e volere fortemente una cosa: sono gli unici atteggiamenti che pagano davvero nella vita. Lo sport, che sia praticato ad alti livelli o amatoriale, ti dona questa mentalità.

Tipologie biglietti:
Biglietto poltronissima: 15,00€ anzichè 24,00 (-38% sconto)
Biglietto poltrona: 12,00€ anzichè 19,00 (-37% sconto)

Date e orari spettacoli:
Lunedì 20/11/2017 h. 21.00
Durata spettacolo: 2h circa

Funzionamento: tramite la convenzione TeatroBrancaccio-aaapallavolo.com potrai accedere allo spettacolo con un biglietto a prezzo speciale, utilizzando il link sottostante per inoltrare la tua prenotazione entro Giovedì 16/11/2017.

Modalità di pagamento:
- direttamente al botteghino del Teatro entro il 19/11/2017 (previa prenotazione biglietti tramite questa pagina);
- bonifico bancario su conto corrente del teatro (pagamento entro il 14/11/2017);
- con carta di credito Visa o Mastercard previo "appuntamento telefonico" con il botteghino (attualmente non disponibile).

I posti verranno riservati al momento del pagamento, pertanto vi consigliamo di farlo quanto prima.
La promo biglietti è valida fino ad esaurimento posti.

Modalità ritiro biglietti:
i biglietti pagati anticipatamente con bonifico o carta di credito, potranno essere ritirati direttamente il giorno dello spettacolo al botteghino entro le h.20.45 (portare un documento di identità che corrisponda al nominativo lasciato al momento della prenotazione) oppure nei giorni precedenti allo spettacolo nei seguenti orari:
- il lunedì, dalle 16 alle 19:40
- dal martedì al sabato, dalle 11 alle 20
- la domenica dalle 11 alle 13:30

Per prenotare i biglietti a prezzo ridotto: riempi il modulo contattaci per "SPORT TRA EPICA ED... ETICA - Teatro Brancaccio, Roma" specificando nella richiesta:
1. tipo di biglietto scelto (poltronissima o poltrona)
2. numero di biglietti
3. modalità pagamento (botteghino / bonifico / carta di credito)
4. nomi e cognomi di tutti gli spettatori

Dove si trova il teatro:
Il teatro Brancaccio si trova in Via Merulana 244, 00185 Roma.
La fermata della metropolitana più vicina è quella di Vittorio Emanuele.
Link spettacolo Maurizia Cacciatori - Teatro Brancaccio.

Torna elenco eventi



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!