ZORZI - LA LEGGENDA DEL PALLAVOLISTA VOLANTE - Teatro Vittoria, Roma


Info generali: grazie alla collaborazione con "Ufficio Promozione Teatro Vittoria", in occasione dello spettacolo del pallavolista Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli, abbiamo a disposizione biglietti ridotti platea / galleria per i nostri utenti.

In dettaglio:



Tipologie biglietti:
Biglietto platea: 15,00€ anzichè 28,00 (-46% sconto)
Biglietto galleria: 15,00€ anzichè 22,00 (-32% sconto)

Date e orari spettacoli:
Lunedì 25/01/2016 h. 21.00
Martedì 26/01/2016 h. 21.00
Durata spettacolo: 1h 20m. circa

Funzionamento: tramite la convenzione TeatroVittoria-aaapallavolo.com potrai accedere allo spettacolo con un biglietto a prezzo speciale, utilizzando il link sottostante per inoltrare la tua prenotazione entro Giovedì 21/01/2016.

Modalità di pagamento:
- direttamente al botteghino del Teatro entro il 23/01/2016 (previa prenotazione biglietti tramite questa pagina);
- bonifico bancario su conto corrente del teatro (pagamento entro il 19/01/2016);
- con carta di credito Visa o Mastercard previo "appuntamento telefonico" con il botteghino (pagamento entro il 21/01/2016).

I posti verranno riservati al momento del pagamento, pertanto vi consigliamo di farlo quanto prima.
Una volta esauriti i biglietti platea sarà possibile riservare solo quelli galleria.

Modalità ritiro biglietti:
i biglietti pagati anticipatamente con bonifico o carta di credito, potranno essere ritirati direttamente il giorno dello spettacolo al botteghino entro le h.20.45 (portare un documento di identità che corrisponda al nominativo lasciato al momento della prenotazione) oppure nei giorni precedenti allo spettacolo nei seguenti orari:
- il lunedì, dalle 16 alle 19:40
- dal martedì al sabato, dalle 11 alle 20
- la domenica dalle 11 alle 13:30

Per prenotare i biglietti a prezzo speciale: riempi il modulo contattaci per "La leggenda del pallavolista volante - Zorzi" specificando nella richiesta:
1. tipo di biglietto scelto (platea o galleria)
2. numero di biglietti
3. modalità pagamento (botteghino / bonifico / carta di credito)
4. data scelta (Lunedì 25 o Martedì 26)
5. nome e cognome di riferimento

***************************
Info sull'evento:
La leggenda del pallavolista volante è uno spettacolo in cui lo sport incontra il teatro e si fa metafora della vita: Andrea Zorzi detto “Zorro” – il pallavolista due volte campione del mondo e tre volte campione europeo con l’indimenticabile Nazionale di Julio Velasco – sale per la prima volta sul palcoscenico e, grazie alla penna e alla regia di Nicola Zavagli, ci racconta la sua grande avventura.
Attorno a lui, la verve esplosiva dell’attrice Beatrice Visibelli disegna un paesaggio narrativo carico di ironica allegria, dando vita alla moltitudine di personaggi che hanno accompagnato la vita e la carriera di questo autentico mito dello sport italiano.
Un pallone sgualcito diventa il volante che il padre impugnava durante i molti chilometri percorsi nella sua vita d’autista.
Le panche dello spogliatoio, dove ci si confrontava, si discuteva e si finiva spesso per litigare, si tramutano nel letto dove un adolescente febbricitante cresceva troppo e sognava di trovare una ragazza.
Lo spazio del palco si trasforma in un campo da pallavolo, per rivivere le azioni mozzafiato scolpite nella memoria di tutti, le vittorie leggendarie e le sconfitte ancora brucianti.
Ed ecco dipanarsi un affresco teatrale dove la vicenda personale s’intreccia alla storia e al costume, dove la luminosa carriera di uno sportivo viaggia attraverso la cronaca e la storia di un Paese: dalla campagna veneta degli anni settanta ai nostri giorni, dai racconti di un’adolescenza complessata, alla formazione di uno sportivo e poi di un campione.

Dove si trova il teatro:
Il teatro Vittoria si trova in Piazza di Santa Maria Liberatrice 10, nel quartiere di Testaccio.
La fermata della metropolitana più vicina è quella di Piramide, le linee di autobus che servono la zona sono: 170, 781, 83, 3.
Link dove siamo - Teatro Vittoria.

Torna elenco eventi



Nota: aiutaci a far crescere il progetto, iscriviti al gruppo Twitter e Facebook facendo passaparola ai tuoi amici tramite la bacheca! Visita la sezione MERCHANDISING per l'acquisto di polo e maglie!